Se per qualsiasi motivo non fossi soddisfatto dei tuoi acquisti, i resi sono possibili, come da Decreto Legislativo 206/2005, entro 14 giorni lavorativi dal giorno di ricevimento dei beni da parte dell'acquirente. I resi devono essere concordati direttamente con il nostro ufficio spedizioni all'indirizzo email info@17international.it con indicato nell'oggetto: "Reso e n° Ordine".
I prodotti dovranno essere rispediti al seguente indirizzo:
17 International Srl
Via Armando Diaz, 2
38086 Pinzolo (TN)
Le spese di spedizione per gli oggetti resi sono a carico dell'acquirente; inoltre, rimborseremo esclusivamente il costo sostenuto per l'acquisto dei prodotti e non anche le spese di spedizione.
Nel caso in cui il prodotto risulti difettoso o danneggiato, previa indicazione sul documento di trasporto "Merce non conforme" e relativa documentazione fotografica del difetto o danneggiamento, il reso sarà interamente a carico di 17 International, comprensivo delle spese di spedizione. L'importo totale pagato verrà restituito all'acquirente entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce.
Quando prepari il pacco per il reso, rimuovi tutte le etichette precedenti.
Ricorda di fare sempre una foto all'etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.